Beneteau Oceanis 60
Bsardegna: concessionario ufficiale barche Beneteau per la Sardegna

Il mare è l'acqua più pura e più impura: per i pesci essa è potabile e conserva loro la vita, per gli uomini essa è imbevibile e esiziale - Eraclito

Home >> Barche a vela Beneteau >> Oceanis >> Oceanis 60

Beneteau Oceanis 60

Oceanis 60 Beneteau

Lo scafo blu intenso firma lo spirito maxi-yacht di questa nuova Oceanis, ricca di sensazioni. Con il piano di ponte originale, una linea interna servita da materiali nobili e rifiniture eleganti, unisce perfettamente comfort in mare e piacere intenso in ormeggio.

E l'oceano ti appartiene… Si resta stupiti dalla linea della carena studiata per ridurre l'angolo di sbandamento e per ottimizzare le prestazioni di navigazione. La delfiniera prolunga delicatamente la parte anteriore di questa barca che fende i flutti con eleganza e distinzione.

Perfettamente equilibrata, l'Oceanis 60 munita dell'archetto della randa – firma del rinnovamento della linea– propone il più grande pozzetto della sua generazione.

Del tutto inedito, uno splendido deck posteriore prolunga la zona abitabile esterna e reinventa il piacere del bagno di sole. Sotto il deck, la piattaforma per il bagno racchiude automaticamente il vano dedicato al tender: la barca è pronta per vogare.

Guidati all'interno da ampi gradini in lieve pendio, si resta colpiti dal volume liberato dagli ingegnosi arredamenti interni, bagnati di luce e di lusso. Serrettame vellutato antracite, boiserie sfavillanti, l'Oceanis 60 è una promessa di comfort e di benessere.

Nel modello con tre o quattro cabine perfettamente equipaggiate, l'ammiraglia dell'ultima generazione delle Oceanis saprà accogliere amici e parenti con tutto il privilegio che si concede alle persone care.

WORLD PREMIERE: Cannes 2014.

Scheda tecnica e caratteristiche

Architetto navale : Berret Racoupeau Yacht Design

Design interno : Nauta Design

Lunghezza fuori tutto : 18,24 m - 59'10''

Lunghezza scafo : 17,75 m - 58'3''

Larghezza scafo e larghezza max : 4,99 m - 16'4''

Dislocamento a vuoto : 22 051 kg / 48,600 lbs

Capacità carburante : 480 L - 127 US Gal (standard)

Capacità acqua dolce : 708 L / 187US Gal (standard)

Potenza motore : 140 CV - 140 HP

Propulsione : Asse Elilca Certificazione CE: A12/B13/C14

Download scheda tecnica

Scarica scheda PDF

Richiedi Preventivo

Fotogallery