Beneteau Oceanis 41.1
Bsardegna: concessionario ufficiale barche Beneteau per la Sardegna

Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada - Kahlil Gibran

Home >> Barche a vela Beneteau >> Oceanis >> Oceanis 41.1

Beneteau Oceanis 41.1 Promozione

Promozione Leasing

Anticipo € 48.518 - 95 canoni da € 1.326,45

Descrizione

Erede diretto di tutti i modelli proprietario di una gamma che non ha più bisogno di presentazioni, il nuovo Oceanis 41.1 si rivela un concentrato di prestazioni e intelligenza.

A prima vista sembra un'evoluzione del 41 ma in realtà pur mantenendo intatte le linee dello scafo e della carena, è stato completamente rinnovato, nel design, nei layout di interni e di coperta, nell'evoluzione tecnica ed estetica.

Con il suo stile da 'best in class', l'Oceanis 41.1 infatti inaugura una nuova era posta sotto il doppio segno delle prestazioni e della personalizzazione.

Allestito su una carena a spigolo che offre una notevole abitabilità, si distingue a prima vista con la sua ampia poppa che accoglie il cockpit più spazioso per una barca di queste dimensioni.

Efficace per la protezione durante la navigazione, il pannello posteriore che chiude la barca si apre automaticamente per trasformarsi in ampia piattaforma da bagno sul retro dell'imbarcazione.

Una trovata ingegnosa che permette un accesso diretto al mare senza limitare lo spazio e il confort della postazione di governo.

La carena dell'Oceanis 41.1, che assicura grande confort ed equilibrio in navigazione, è firmata da Finot-Conq. Con il suo albero spostato verso la parte posteriore della barca, offre un piano velico ottimale, garanzia di velocità e di un'eccellente stabilità in navigazione.

Personalizzabile fino nei minimi dettagli, l'interno dell'Oceanis 41.1 offre in tutte le configurazioni linee aeree e armoniose. Grazie alla scelta dei rivestimenti in legno, delle tinte e dei materiali di rivestimento, del numero di bagni e cabine, l'Oceanis 41.1 compie un grande passo in avanti ampliando le possibilità di adattamento a equipaggi e modi di vita a bordo molto diversi fra loro.

La cabina proprietario offre volumi degni di un cruiser di 45' permettendo in particolare l'orientamento della testa del letto verso l'avanti.

Scheda tecnica e caratteristiche

Architetto navale : Finot Conq

Design interno : Nauta Design

Lunghezza fuori tutto : 12.43 m - 40'9"

Lunghezza scafo : 11.98 m - 39'4"

Larghezza scafo e larghezza max : 4.20 m - 13'9"

Dislocamento a vuoto : 8 777 kg - 19,345 lbs

Capacità carburante : 200 l - 53 US Gal

Capacità acqua dolce : 240 l - 63 US Gal

Potenza motore : 30 HP - 30 HP

Propulsione : Sail Drive

Certificazione CE : A8/B9/C14

 

Richiedi Preventivo

Fotogallery